Iscrizioni e borse di studio INPS Executive

Siamo felici di comunicare che il master Cibo e società ha i requisiti di eccellenza e funzionalità strategica richiesti dall’INPS per erogare borse di studio INPS Executive: una notevole opportunità per i nostri futuri studenti.
L’accreditamento previsto dal bando INPS permetterà ai dipendenti pubblici di iscriversi al master con una copertura integrale dei costi di iscrizione.

Il master prevede la possibilità di assegnare 4 (quattro) borse di studio dell’importo di € 3.500,00 cadauna, a copertura totale del contributo di iscrizione al master, a dipendenti della pubblica amministrazione in servizio iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali di cui all’art. 1, c. 245 della legge 662/96 e in forza del D.M. 45/2007.

Tutte le indicazioni per richiedere la borsa di studio sono reperibili nel bando pubblicato sul sito dell’INPS, scaricabile qui

ATTENZIONE: I richiedenti borsa di studio INPS devono inviare all’Ateneo, tramite la procedura Segreterie Online descritta nel bando , la domanda di ammissione al Master e, contestualmente, devono effettuare la richiesta di borsa di studio accedendo al portale istituzionale INPS www.inps.it e seguendo le indicazioni previste nel bando INPS.

Le due procedure (Ateneo e INPS) sono indipendenti l’una dall’altra e la mancata effettuazione di una delle due precluderà la possibilità di concorrere alla borsa di studio.

Iscrizioni e borse di studio INPS Executive